Pack risparmio Cyberminaccia AWM PUBG 1100 G-Coin
Domina i campi di battaglia con il pacchetto risparmio Cyberminaccia AWM! Comprende: - Cyberminaccia AWM - 1000 G-Coin (+100 bonus) * Una volta effettuato l'acquisto, i G-Coin bonus vengono trasferiti sul tuo account e la cassa di oggetti può essere aperta accedendo alla scheda Personalizza. * È possibile acquistare questo pacchetto una sola volta per account. * I G-Coin bonus saranno validi per 5 anni a partire dalla data di ricezione.