Pack Il mondo di Nightmare Before Christmas di Dinsey Universe
Disney Universe si espande con un nuovo contenuto scaricabile dal film di Tim Burton, Nightmare Before Christmas. Indossa i costumi dei tuoi personaggi preferiti come Jack Skeletron, Sally, il Sindaco, il Baubau e il Dr. Finkelstein, e avventurati nella Città di Halloween. Ogni costume include uno strumento potenziabile specifico.