Questo pacchetto valuta contiene 67.500 VV da utilizzare in La mia FAZIONE, il gioco di carte collezionabili in WWE 2K23. Utilizza la tua valuta virtuale per acquistare pacchetti di carte e contratti in modo da allestire la fazione dei tuoi sogni con tutte le tue Superstar e Leggende WWE preferite!