2KSimulatoriSport
Questo pacchetto valuta contiene 187.500 VV da utilizzare in La mia FAZIONE, il gioco di carte collezionabili in WWE 2K23. Utilizza la tua valuta virtuale per acquistare pacchetti di carte e contratti in modo da allestire la fazione dei tuoi sogni con tutte le tue Superstar e Leggende WWE preferite!