Pacchetto WWE 2K19 Wooooo! Edition
Porta il tuo stile inimitabile sul ring con il Pacchetto WWE 2K19 Wooooo! Edition! Porta il tuo stile unico sul ring con il Pacchetto WWE 2K19 Wooooo! Edition! Ricco di arene scaricabili, nuove tenute e Superstar come Dusty Rhodes, "Rowdy" Roddy Piper, Randy Savage e tanti altri!