Pacchetto Vintage
Questo pacchetto include 3 nuove auto (Spyker C8 Aileron, Chevrolet Corvette C3, Chevrolet Corvette C2), le vernici ufficiali e un esclusivo set di pezzi decorativi. Il montaggio dei kit di elaborazione è vincolato al livello giocatore. Gira l'America con tre auto che farebbero invidia a qualsiasi intenditore. Se vuoi dare un tocco olandese alla velocità, la Spyker C8 ti garantisce prestazioni incredibili in un pacchetto alternativo. Originariamente soprannominata Mako, la Corvette C3 è la terza generazione di un'auto sportiva iconica. Se tre è il numero perfetto, allora non dovresti avere dubbi su questa bellezza. All'elegante Chevrolet Corvette C2 non manca nulla: linee stupende, un motore V8 ed è un pezzo di storia americana.