Pacchetto vetture Jalopnik di febbraio
Questo pacchetto contiene 6 nuove vetture: Subaru BRZ 2013; Mazda RX-3 1973; Nissan Datsun 510 1970; Toyota FJ Cruiser 2012; Ferrari 512 TR 1991; Ford Country Squire 1966. I titolari di Pass stagione riceveranno inoltre l'esclusiva Devon GTX 2010. Per aggiungere queste vetture al tuo Garage carriera sono necessari crediti di gioco o gettoni. I titolari di Pass stagione riceveranno il pacchetto vetture Jalopnik di febbraio gratuitamente, assieme al Pass stagione. Se siete titolari di un Pass stagione, non acquistate questo pacchetto.