Pacchetto Telecronaca in spagnolo
Goditi NBA 2K18 con il commento di gioco in spagnolo da parte di tre fra i più importanti giornalisti iberici del settore: Antoni Daimiel, Sixto Miguel Serrano e Jorge Quiroga.