Pacchetto Stagione di Skull and Bones
Ricevi 2.500 monete d'oro, 500 monete d'oro extra e oggetti estetici esclusivi. Gli oggetti estetici includono un emblema, un motivo e un colore. Puoi spendere l'oro per acquistare ornamenti per nave e capitano e altri oggetti nel negozio.