Pacchetto Sostenitore Squadra OpTic S2
Sostieni OpTic Gaming e Gears eSports con quest'esclusivo pacchetto Squadra OpTic, contenente le skin Stagione 2 per Lancer, Gnasher e Snub. Una parte del ricavato dalla vendita di ogni pacchetto venduto sarà devoluta a OpTic Gaming e Gears eSports.