Pacchetto Sostenitore Squadra Fire N Ice S2
Sostieni Fire N Ice e Gears eSports con quest'esclusivo pacchetto Squadra Fire N Ice, contenente le skin Stagione 2 per Lancer, Gnasher e Snub. Una parte del ricavato dalla vendita di ogni pacchetto venduto sarà devoluta a Fire N Ice e Gears eSports.