Pacchetto skin Cattivi di Minecraft
Libera il cattivo che è in te con un pacchetto che trasuda di ambiguità, vigliaccheria e totale disprezzo! Malfattori e cospiratori, calunniatori e maligni tentatori: ce ne sono in quantità in questo pacchetto. Riesci a distinguere il demonio dal nemico?