Pacchetto skin 4 di Minecraft
Questo quarto pacchetto offre nuove strabilianti skin che ti permetteranno di personalizzare il tuo personaggio di Minecraft! . Disponibile solo per Minecraft: Xbox One Edition (2014), non compatibile con Minecraft (2017).