Pacchetto Raid
Questo pacchetto include 3 nuove auto (McLaren F1, Cadillac Escalade 2012 e Volkswagen Touareg NF 2011), le vernici ufficiali e un esclusivo set di pezzi decorativi. Il montaggio dei kit di elaborazione è vincolato al livello giocatore. Arricchisci il garage con un assortimento eclettico di auto europee. La McLaren F1 ha detenuto per diverso tempo il record di velocità per le auto stradali con ben 391 km/h! Record stabilito grazie all'uso di tecnologia innovativa, che include un posto di guida centrale e un vano motore rivestito in oro. La Cadillac 2012 Escalade è l'auto preferita dalle star di tutto il mondo. E a ragion veduta. Questa strabiliante vettura è un vero e proprio palazzo su ruote. Progettata per competere nei rally, la Volkswagen Touareg NF 2011 può affrontare qualsiasi terreno. Questa tedesca sfida le leggi della natura e non ti pianterà in asso nemmeno dopo aver lasciato la strada. Il montaggio dei kit di elaborazione è vincolato al livello giocatore.