Pacchetto premium alterato
Quando si affronta una discesa in un piano infernale, gli avventurieri devono essere preparati. E quale preparativo migliore di avere più spazio per il bottino? Il Pacchetto premium alterato fornisce più opzioni per conservare gli oggetti, assieme a un titolo in gioco appena introdotto con questo pacchetto. Questo pacchetto contiene gli oggetti seguenti: 1 borsa da 42 slot 8 slot banca condivisa* 16 slot banca Titolo: l’Alterato 200 ZEN vengono assegnati immediatamente all’acquisto di questo pacchetto. La valuta ZEN può essere usata per tutti i personaggi del vostro account. I contenuti del pacchetto possono essere riscattati da un solo personaggio per account. *Un account può avere un massimo di 88 slot banca condivisa. Se un account ha già il massimo, gli slot banca condivisa non saranno assegnati all’apertura del pacchetto. Potete raccogliere questi oggetti dall’agente delle ricompense nell’Enclave del Protettore o tramite il pulsante “Riscatta ricompense” nella pagina di destinazione, una volta completato il tutorial.