Pacchetto Planata Percorso Giganti di Minecraft
Pronti per il prossimo grande fenomeno? Arriva il pacchetto Percorso Giganti per il minigioco Planata, per lanciarti in picchiata tra i maestosi monoliti di Creature, i canali tortuosi di Corpo e l'arredamento bizzarro di Piccolo Me. Decolla subito! Disponibile solo per Minecraft: Xbox One Edition (2014), non compatibile con Minecraft (2017).