Pacchetto personaggi Terminator Dark Fate
Il Pacchetto personaggi Terminator Dark Fate comprende Sarah Connor e l'Endoscheletro T-800 da usare nel multiplayer di Gears 5. Comprende anche stendardo, spruzzo di sangue e marchio a tema. Terminator Dark Fate e loghi associati sono marchio registrato e proprietà intellettuale di Skydance Media e usati dietro licenza da Microsoft Corporation.