Pacchetto per avatar Modaiola
Diventa una principessa punk con il nuovo pacchetto per avatar Modaiola! Aggiungi al tuo guardaroba una collana e una gonna rosa alla moda e dai slancio al tuo stile nella prossima epica avventura di Roblox o per divertirti con le amiche. Disponibile esclusivamente su Xbox One.