Pacchetto occhiali n. 1
Questo DLC include occhiali per Yu, Yukiko, e Teddie. Quando selezionato, il personaggio corrispondente indosserà gli occhiali durante il combattimento. Sono inclusi in totale 24 occhiali. NOTA: questo elemento DLC è incluso nel "Pacchetto completo occhiali."