Pacchetto FUBAR
Accedi immediatamente alla classe Ufficiale e all'AK47 in multiplayer; inoltre, con il pacchetto FUBAR, potrai usare degli accessori esclusivi per ciascuna classe. La classe Ufficiale aiuta i compagni di squadra grazie alle abilità per fornire munizioni, aumentare la potenza di fuoco e dell'armatura.