Pacchetto Follia Gunzerker
Arricchisci la tua esperienza di cacciatore della Cripta con un nuovo stile! Questo pacchetto contiene la testa El diablo e il costume Scherza col toro... per il Gunzerker: cercali nel menu di personalizzazione del personaggio! Contenuto non incluso nel Season Pass.