Pacchetto Estremo
Questo pacchetto include 3 nuove auto (Aston Martin V12 Zagato, 2013 SRT Viper GTS, Abarth 500), le vernici ufficiali e un esclusivo set di pezzi decorativi. Sbizzarrisciti in acrobazie folli con queste auto da collezione uniche. L'Aston Martin V12 Zagato è stata lanciata nel 2012 come modello di punta della gamma Vantage. È anche l'ultima nata da una partnership creativa che ha dato i natali a molte strabilianti granturismo negli ultimi cinquant'anni. La 2013 SRT Viper GTS è l'ultima di una lunga serie di potenti biposto. Vedendoti al volante di questo mostro, gli avversari capiranno subito che non c'è antidoto per la sconfitta. L'Abarth 500 fu una delle prime urban car. Lo scorpione che si nasconde sotto il cofano non teme rivali. Il montaggio dei kit di elaborazione è vincolato al livello giocatore.