Pacchetto episodi I
Continua le tue avventure da Eroe o Criminale con i primi cinque episodi, dove non mancheranno nuovi equipaggiamenti, punti abilità e molto altro ancora!* Il pacchetto episodi I include i seguenti episodi: - Lotta per la luce - Il fulmine colpisce - Lotta per la Terra - L’ultima risata - Mano del Destino * Per accedere al pacchetto episodi I, i personaggi devono essere al livello 30 e avere un punteggio minimo di combattimento di 43. L’accesso a tutti gli elementi di questo pacchetto è gratuito per gli abbonati. Questo oggetto è limitato all'account dell'acquirente e non può essere condiviso.