2KDi ruoloStrategia
Il pacchetto Enhanced Premium include: - Captain America (Future Soldier) - Captain Marvel (Mar-Vell) - Magik (Phoenix 5) - Nico Minoru (Sorella Grimm) - Wolverine (X-Force) Nota: Le skin premium devono essere usate con l'equivalente personaggio di gioco. I personaggi potrebbero richiedere lo sblocco tramite il gameplay. Le skin premium saranno disponibili automaticamente in-game entro il 6 ottobre 2022. Si applicano termini.