Pacchetto di espansione rally
Vivi l'emozione e il pericolo del rally in nuove ambientazioni epiche che spingeranno te e la tua auto oltre ogni limite, mentre il tuo copilota ti avverte di repentini cambi di terreno e di pericoli lungo il tracciato. Gareggia con 5 super auto da rally nuove di zecca o crea le tue auto personalizzate con nuovi potenziamenti che possono essere applicati a qualsiasi vettura presente nel tuo garage Forza Horizon. Sfida amici e rivali in nuove modalità rally online e ottieni 10 nuovi obiettivi. I titolari di Pass stagione riceveranno l'esclusiva Ford SVT Focus 2003, oltre al Pacchetto di espansione rally completo, senza costi aggiuntivi.