Pacchetto di Espansione Echo Six 1
"3 nuove e difficili missioni delle Forze Speciali. Guidata dalle indicazioni di Jill Valentine, la squadra speciale Echo Six continua la ricerca di prove cruciali sulla colpevolezza della Umbrella per l'epidemia di Raccoon City. Il caos che ha sconvolto la città si è trasformato in una feroce battaglia per la sopravvivenza. Ogni membro della squadra dovrà partecipare allo scontro con le sue abilità speciali per assicurare che la missione riesca. Le missioni ti porteranno per tutta la città. Prima al City Hall e dalla letale squadra di cecchini del servizio di sicurezza della Umbrella. Poi al complesso sotterraneo segreto della Umbrella, con un incontro violento con Nemesis. Infine, un giro per le fogne della città e un disperato tentativo di salvataggio e di fuga da G-Birkin."