Pacchetto di base
Scava in Minecraft con un po' di attrezzi nella tua cintura virtuale! Acquista questo bundle di contenuti a tempo limitato per Minecraft, che include 1020 Minecoins e fantastici contenuti di gioco del Marketplace di Minecraft, tra cui il pacchetto skin Stile carino per adolescenti di Waypoint Studios, il pacchetto texture CreatorPack di CreatorLabs, il mondo Vita urbana di Noxcrew e l'emote Frastornato!