Pacchetto del Fondatore di MultiVersus: Standard Edition
Acquista un Pacchetto del Fondatore di MultiVersus per ottenere dei biglietti personaggio che sbloccano combattenti, oggetti esclusivi e molto altro! Risparmia le tue monete d'oro e i Gleamium, utilizza invece i biglietti personaggio per sbloccare all'istante qualsiasi personaggio disponibile! Nuovi combattenti vengono aggiunti di continuo, conserva i tuoi biglietti personaggio per spenderli sui tuoi guerrieri preferiti. Non perderti questo contenuto del valore di 11.000 Gleamium! Il Pacchetto del Fondatore include: - 15 Biglietti personaggio* - 1 Stendardo (raro) - 300 Gleamium * I giocatori riceveranno 15 biglietti personaggio da usare a loro discrezione per sbloccare all'istante i personaggi singoli, man mano che diventano disponibili. Nuovi personaggi vengono aggiunti al gioco di continuo.