Pacchetto del drago
Entra in Minecraft con un tesoro completo a tema draghi! Acquista questo bundle di contenuti a tempo limitato per Minecraft, che include 2610 Minecoins e fantastici contenuti di gioco del Marketplace di Minecraft, tra cui il mondo Allevamento di draghi di Pixelbiester, il pacchetto skin Amici e libertà di Team Visionary, il mash-up Skyblock avanzato di Entity Builds e l'oggetto risorsa Cuore di drago di Tetrascape! Questo pacchetto comprende anche alcuni oggetti realizzati da Minecraft, tra cui l'emote Breakdance e un costume da drago completo!