Corri liberamente e porta a un nuovo livello le tue abilità con il pacchetto dei kit da Runner e domina la città in Mirror's Edge Catalyst. Il pacchetto contiene il kit da Runner velocista e il kit da Runner combattente. Ricevi oggetti di gioco esclusivi come i 2 Ombreggiatori di Avatar per cambiare il modo in cui appari negli scenari degli altri giocatori, le 2 piastrine da Runner per distinguerti nelle classifiche e i 2 sfondi esclusivi per personalizzare le tue ottimizzazioni su schermo.