Pacchetto completo occhiali
Questo DLC include occhiali per tutti i personaggi. Quando selezionato, il personaggio corrispondente indosserà gli occhiali durante il combattimento. Sono inclusi in totale 104 occhiali. NOTA: questo elemento DLC è una combinazione dei pacchetti occhiali n. 1-4. È possibile acquistare questi pacchetti occhiali anche singolarmente.