Pacchetto colori aggiuntivo n. 2
Questo DLC include colori aggiuntivi per Chie, Naoto e Akihiko. Ogni personaggio presenterà 8 nuovi colori, 2 dei quali possono essere usati solo off-line. Sono compresi in totale 48 colori per ogni personaggio. NOTA: questo elemento DLC è incluso nel "Pacchetto completo colori aggiuntivi."