Pacchetto auto Rockstar Energy di Forza Horizon 3
Questo contenuto aggiuntivo contiene 7 nuove auto da collezionare, personalizzare e con cui gareggiare, tra cui: BMW i8 2015, Bentley Bentayga 2016, Ford #11 Rockstar Energy F-150 Trophy Truck 2014, Ford Falcon XA GT-HO 1972, Nissan Skyline GTS-R (R31) 1987, Radical RXC Turbo 2015 e Volvo V60 Polestar 2015. Una volta acquistato il pacchetto, otterrai una singola aggiunta gratuita di ciascuna di queste auto al tuo garage di Forza Horizon 3, senza alcun costo aggiuntivo in crediti di gioco. Questo contenuto aggiuntivo è uno dei sei pacchetti auto mensili inclusi nel pass auto di Forza Horizon 3.