Pacchetto auto Playseat di Forza Horizon 3
Questo add-on contiene 7 nuove vetture da collezionare, utilizzare in gara e personalizzare, tra cui la Aston Martin DB11 2017, la Honda Civic Type R 2016, la Cadillac ATS-V 2016, la Vauxhall Corsa VXR 2016, la HDT VK Commodore Group A 1985, la Renault Alpine GTA Le Mans 1990 e la Honda S800 1970. Una volta acquistato il pacchetto potrai aggiungere gratuitamente e una sola volta al tuo garage di Forza Horizon 3 ciascuna di queste auto senza alcun costo aggiuntivo in-game in crediti. Questo add-on può essere acquistato separatamente o come uno dei sei pacchetti mensili contenuti nel Pass Auto di Forza Horizon 3.