Pacchetto auto Mountain Dew di Forza Horizon 3
Questo pacchetto contiene 7 nuove auto da collezionare, guidare e personalizzare, tra cui la Ferrari F50 GT 1996, la Lotus 3-Eleven 2016, la Dodge Dart GT 2013, la Mitsubishi Eclipse GSX 1995, la Chevrolet Vega GT 1971, la AMC Gremlin X 1973 e la Holden FX Sedan 1951. Dopo aver acquistato il pacchetto, potrai aggiungere ciascuna auto una sola volta al tuo garage di Forza Horizon 3, senza costi aggiuntivi in crediti di gioco.