Pacchetto auto Motorsport All-Stars di Forza Horizon 3
Il pacchetto auto Motorsport All-Stars di Forza Horizon 3 è la tua possibilità di portare 10 fra le più moderne auto da corsa fuori dal circuito, per guidarle sulla strada! Il pacchetto auto Motorsport All-Stars è incluso nei bundle digitali Deluxe Edition e Ultimate Edition di Forza Horizon 3. Preordina i bundle digitali Deluxe Edition o Ultimate Edition di Forza Horizon 3 per non perderti queste fantastiche auto!