Pacchetto auto Leggende giapponesi Forza Horizon 4
Prova l'emozione di guidare alcune delle auto più rare e iconiche di tutto il Giappone! Questo pacchetto aggiunge 5 leggende giapponesi al tuo garage, tra cui la fantastica 2005 Honda NSX-R GT. All'acquisto del pacchetto otterrai una singola aggiunta gratuita di ciascuna di queste auto al tuo garage di Forza Horizon 4, senza alcun costo aggiuntivo in crediti di gioco. Queste auto sono incluse anche nel Pass auto Forza Horizon 4.