Pacchetto auto Duracell di Forza Horizon 3
Questo contenuto aggiuntivo comprende 7 nuove auto da collezionare, personalizzare e con cui gareggiare, tra cui: Chevrolet Camaro ZL1 2017, Jaguar XE-S 2015, BMW 507 1959, Ford Falcon GT 1992, Land Rover Series III 1972, Nissan GTR LM 1995, e la Volvo 1983 242 Turbo Evolution. Una volta acquistato il pacchetto, potrai aggiungere gratuitamente e una sola volta al tuo garage di Forza Horizon 3 ciascuna di queste auto senza alcun costo aggiuntivo in crediti di gioco. Questo contenuto aggiuntivo può essere acquistato separatamente, o come uno dei sei pacchetti auto mensili inclusi nel Pass auto di Forza Horizon 3.