Pacchetto Arbiter definitivo
Conquista la gloria con un celebre guerriero alieno dell'universo di Halo armato di una micidiale lama energetica, granate al plasma, carabina Covenant e poteri di occultamento. Il conflitto iniziato su Halo... proseguirà in Killer Instinct. Include il lottatore Arbiter per Killer Instinct, il costume rétro da Arbiter da Halo 2, inoltre include set di armature Elite da Storm, Ranger, Comandante Supremo e Zelota dalla serie di Halo.