Blizzard EntertainmentSparatutto
Entra in un universo speculare! Include: - Pass Battaglia Premium + 20 gradi - Ottieni i nuovi Prismi Mitici per sbloccare il modello mitico Mercy Vengeance e altri contenuti mitici - Reinhardt Cavaliere Dannato e Comandante Suprema Amari - 2.000 Monete di Overwatch. Con le tue Monete di Overwatch, puoi acquistare oggetti cosmetici per personalizzare i tuoi eroi. Coloro che possiedono il Pass Battaglia Premium possono anche usare le Monete di Overwatch per sbloccarne i gradi e accedere ai contenuti leggendari e mitici. I salti di grado non si applicano ai gradi del Pass Battaglia oltre il grado 80 e non sbloccano i gradi di prestigio. I salti in eccesso acquistati oltre il grado 80 saranno conservati e riscattati automaticamente all'inizio della prossima stagione. È possibile acquistare modelli mitici e personalizzazioni con i Prismi Mitici nel Negozio mitico.