Override: Mech City Brawl
Niente ingranaggi niente gloria! Prendi parte allo scontro tra giganteschi robot che controlli tu stesso in questi combattimenti tra mech in 3D! Scontri epici ti aspettano con robot unici nella modalità versus in locale e online, in quella party co-op da due a quattro giocatori e la campagna in singolo. Controlla robot grandi come grattacieli con stile di gioco, mosse speciali e mosse vincenti inimitabili. Domina gli avversari e distruggi tutto ciò che giace a i tuoi piedi. Metti a soqquadro arene 3D che riproducono città e paesi reali come Tokyo, San Francisco o l'Egitto e il Messico. Sfida gli altri giocatori in una modalità co-op dinamica da 2 a 4 giocatori dove ognuno controlla un elemento di un robot colossale! Personalizza i robot nell'officina, cambiane accessori o skin per dar vita a uno stile tutto tuo!