Override: Mech City Brawl - Super Charged Skin Pack
Scegli 16 nuove skin, ciascuna per ogni mech nel tuo arsenale! Che Vintage ostenti il neon o che Piscado indossi gli abiti tradizionali del Dia de los Muertos, il nuovissimo pacchetto di skin di Override permetterà ai tuoi mech di agghindarsi come mai prima d'ora.