Override: Mech City Brawl - Stardust
Prendi l'unicorno per le corna! Sei pronto all'arrivo di un caos… caleidoscopico? Override: Mech City Brawl aggiunge Stardust alla sua favolosa schiera di mecha. Quando si libra in aria, Stardust fa volare via i nemici o li fa roteare, sferzandoli e stordendoli. Questo personaggio è tanto birichino quanto inafferrabile: d'altra parte… è un unicorno! Ah, e a proposito di abilità, cela negli zoccoli un tremendo attacco finale. Vuoi saperne di più? Il corno si trasforma in un'enorme trivella che perfora gli avversari. Ahia. Stardust, sicura di sé, creativa, impertinente e libera, è in grado di lanciare stelle cadenti e di farle rimbalzare sulla mappa finché non colpiscono un altro mecha. È una vera e propria diva con un chip sulla spalla, e il suo approccio al combattimento è talmente indisciplinato che i rivali non faranno altro che chiedersi quale caotica mossa li attende! Fidati, tutti vorranno questo grazioso pony al loro fianco!