Override: Mech City Brawl - Mirai
Ecco Mirai, un mech dalla tecnologia avanzata e un eccezionale combattente a distanza ravvicinata. Mirai può librarsi e volare velocemente nella mappa, ma poi non si metterà a correre. Il gigantesco e agguerrito Watchbot proveniente dal futuro distopico preferisce piombare sui nemici e evocare la sua spada al plasma a suo piacimento per effettuare devastanti attacchi speciali e combo. Mirai (che significa "futuro") ha viaggiato indietro nel tempo fino ai giorni nostri nella speranza di trovare la causa principale della battaglia contro gli xenotipi così da poter fermare il disastro prima che inizi. Preparato ad annientare chiunque sulla sua strada, Mirai ha con sé un ventaglio di abilità che includono lo stordimento dei nemici con pugni e calci caricati elettricamente, il suo raggio laser per abbattere gli avversari a distanza e il suo attacco Finale che prevede di scagliare un'immensa palla al plasma per bruciarli col calore di mille soli.