Override: Mech City Brawl - Maestro
Maestro colpisce l'Arena, portando disordine melodico a tutto ciò che lo circonda. Con la possibilità di evocare note musicali che danzano intorno ai nemici e scatenano vari effetti, l'override del secondo Mech DLC avrà i suoi avversari fiduciosi cantando una melodia diversa. Pilotato da un Giocattolaio che desidera nient'altro che rompere la monotonia di un mondo mondano e digitale, le note del Maestro possono essere convocate in diverse combinazioni per scatenare inaspettate disastri. Egli può causare i nemici a surriscaldarsi e rallentare in modo significativo, dandogli il sopravvento in combattimento, o utilizzare il suo ultimo per eseguire un beat sinfonico giù!