Override: Mech City Brawl - Bellona
Da' il benvenuto a Bellona, dea romana della guerra e terzo DLC di Override! Specializzata nel tenere i nemici a distanza per poi colpirli con grande precisione, Bellona è dotata di attacchi speciali che si avvalgono di spade laceranti, uno scudo da guerra e un'Ultimate che prevede colpi a suon di fulmini divini. Bellona, un mech con l'aspetto di un gladiatore, non è estranea all'arena e può effettuare attacchi con affondi e lanci dello scudo oppure evocare un anello di lame rotanti che infliggono danni devastanti. Gli dei sono dalla sua parte quando effettua la sua Ultimate: lance cariche di fulmini che possono essere lanciate o conficcate per stordire e infilzare i nemici.