Overcooked! 2 - Carnival of Chaos
Festeggia ancora di più con Overcooked! 2 al Circo del Caos! Overcooked! 2 Circo del Caos invita tutti i giocatori a festeggiare cucinando, cooperando e facendo tanto baccano! Questo coloratissimo e nuovissimo DLC metterà alla prova i giocatori che si destreggeranno tra la preparazione di combo di piatti e un elemento essenziale della cucina: il cannone! Cannoni! Una cucina alternativa ha bisogno di mezzi di trasporto alternativi. Gli chef dovranno entrare del cannone e volare in cielo con estrema leggerezza. Combo di piatti! Per i clienti più affamati, i giocatori dovranno combinare diversi piatti sul fidato vassoio, completando l'offerta con una bevanda rinfrescante. Nuove ricette! Si uniscono al menu gli hot dog e quel dolce tondo, tanto amato da tutti: la ciambella! Salse! Come può esistere un hot dog senza ketchup o senape... o senza entrambi?! 15 nuovi livelli! I giocatori bruceranno hamburger nel tendone e dovranno gestire deliziose prelibatezze, sospesi su funi tese, in una serie di nuovi e vivaci livelli. Quattro nuovi chef! Un quartetto di personaggi variopinti si unisce al caos culinario: Chef Direttore, Chef Forzuto, Chef Clown e Chef Acrobata!