Outbreak: The Nightmare Collection
Vivi l'apocalisse definitiva in Outbreak: The Nightmare Collection. Combatti tra i resti dell'Arzt Memorial Hospital in Outbreak mentre scegli tra un'ampia schiera di sopravvissuti e cerca di sopravvivere all'incubo. Gioca nella storia in modalità Campagna, combatti le ondate di non morti in modalità Assalto e poi sperimenta piccole vignette horror di sopravvivenza nella modalità Incubi. Porta la lotta per la sopravvivenza nelle strade di Outbreak: The New Nightmare. Con inquadrature fisse e classico gameplay survival horror, dovrai combattere per uscire dalla zona di infezione e tentare di trovare rifugio tra le montagne. Ma i sopravvissuti impareranno una verità orribile nel processo ... Con la modalità Storia completa, l'esperienza Onslaught basata sull'onda e la nuovissima modalità Esperimenti che offre uno spin unico per sopravvivere sull'orrore. Infine, sperimenta il primo capitolo della lotta per la sopravvivenza di Lydia in Outbreak: The Nightmare Chronicles mentre viene separata dai sopravvissuti e costretta a esplorare da sola un maniero deserto. Con un'esperienza di storia dedicata con tutte le trappole del classico survival horror, dovrai esplorare, scrutare e combattere i non morti per sopravvivere. Include anche la modalità Battaglia in più in cui dovrai combattere attraverso ogni stanza verso l'uscita con risorse molto limitate. Hai solo una vita. Riuscirai a sopravvivere all'incubo?