Outbreak: Lydia's Nightmare
L'incubo di Lydia iniziò in una fredda notte d'autunno quando il mondo fu invaso da un'epidemia di non morti. Vivi il suo tormento mentre combatti in due avventure horror di sopravvivenza, Outbreak: The New Nightmare e Outbreak: The Nightmare Chronicles! Segui il viaggio di Lydia dalla città alla sicurezza della campagna in Outbreak: The New Nightmare, un'avventura survival horror cooperativa. Con angoli di ripresa fissi e un classico gameplay survival horror, dovrai combattere per uscire dalla zona di infezione e tentare di trovare rifugio tra le montagne. Ma Lydia e i suoi compagni sopravvissuti scopriranno un'orribile verità nel processo ... Con la modalità Storia completa, l'esperienza Onslaught basata sull'onda e la nuovissima modalità Esperimenti che presenta una rotazione unica del survival horror. Quindi, sperimenta la lotta per la sopravvivenza di Lydia in Outbreak: The Nightmare Chronicles mentre viene separata dai sopravvissuti e costretta a esplorare da sola un maniero deserto. Caratterizzato da un'esperienza narrativa dedicata con tutti gli ornamenti del classico survival horror, dovrai esplorare, scroccare e combattere i non morti per sopravvivere. Include anche la modalità battaglia extra in cui devi farti strada attraverso ogni stanza verso l'uscita con risorse molto limitate. Lydia sopravviverà all'incubo?