Offerta prenotazione Halo: The Master Chief Collection teschio Boom
Il teschio Boom raddoppia gli effetti fisici delle esplosioni nella campagna di Halo 2: Anniversary.* *Lo sblocco del teschio per Halo 2: Anniversary è in esclusiva fino al 12/12/14.